domenica 12 gennaio 2014

SALDI, SALE, SALDOS, REBAJAS, VERKAUF, SOLDES!

Nel mio ultimo articolo vi avevo detto che sarei tornata con nuovi outfit da mostrarvi, bene l'intenzione era quella, ma cause di forza maggiore non mi hanno consentito di muovermi dal letto, l'influenza! Tuttalpiù oggi voglio scrivervi e parlare insieme a voi dei saldi. Li abbiamo voluti e desiderati da tanto tempo ed ora finalmente la caccia è aperta. Ma quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori da comprare? Si è vero che i saldi ci permettono di trovare gli articoli visti precedentemente a metà prezzo ma è pur vero che molte volte si compra giusto perchè si crede di fare un affare e di conseguenza compriamo un qualcosa di inutile e che rimarrà appeso nell'armadio. Bene allora cominciamo!

1. Non può assolutamente mancare nell'armadio il Tartan, potete trovare il vostro preferito in tutti i maggiori negozi low cost come Stradivarius, Zara e Bershka


Stradivarius

2. Camouflage. Devo dire che inizialmente non amavo molto questo motivo, non saprei darvi un motivo ma avevo un vero e proprio rifiuto, poi vedendo di continuo in circolazione leggins, camicie, shorts e anche borse, ho inziato a cambiare idea e mi sono convertita:)


Blauer

3. Gonne a ruota. Sono semplicemente adorabili, capaci di dare quel  tocco bon ton se abbinate con corpetti aderenti con o senza maniche ma di carattere anche se indossate con una felpa.


Kocca

4. Cappotti oversize. Lunghi o corti, in lana o in pelliccia, non importa il materiale l'unica cosa che conta è che sia OVER!

Monki

5. Eco pelliccia. Riproposte da stilisti e negozi di tutto il mondo, non resta che scegliere la preferita!


Storets


Prada

Insomma queste sono solo alcune delle cose da acquistare, fatemi sapere come sono andati i vostri acquisti :)
Potete seguirmi anche su FacebookTwitter ed Instagram se vi va :) A presto con un nuovo outfit !

Nessun commento:

Posta un commento