domenica 29 dicembre 2013

STUDS & PEARLS.

Dopo i vari pranzi di queste feste torno a scrivervi e ne approfitto per farvi i miei più cari auguri per questo Natale appena passato :) Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti e regali post- natalizi, bene allora cominciamo ! :) Non ho saputo resistere a questo parka firmato Piazza Italia, il dettaglio perle e borchie mi ha affascinata ( ok, la mia passione per le giacche sta diventando una ossessione!).
New entry anche la collana, delicata e di carattere allo stesso tempo, perle nere accostate al dorato della catena.
PS: ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno, divertiteviiii :)


Parka - Piazza Italia
Maglia - Jacqueline De Young
Jeans - Piazza Italia
Scarpe - Wrangler
Borsa - The Bridge
Collana - Particolari
Cappello - Benetton

lunedì 23 dicembre 2013

CANADIENS.

Salve ragazze! Come avete passato quest'ultima settimana? La mia è stata una full immersion sui libri, causa...esame! Ciononostante sono riuscita a trovare del tempo per me e per del sano shopping prenatalizio, il risultato? Esame, piumino Canadiens e anfibi Wrangler arricchiscono libretto ed armadio :D
Il Canadiens non è soltanto un piumino, è il Canada. Libertà di movimento, calore e forte personalità lo rendono unico nel suo genere. Tanti sono i modelli proposti, la mia scelta è caduta sul New Clare, potete trovare tutti gli altri qui.
Ps: gli orecchini sono stati realizzati a mano da un'amica, che ne pensate?  Io amo le perle :)


Piumino - Canadiens
Maglia - Jennifer
Jeans - Pull and Bear
Scarpe - Wrangler
Borsa - Armani
Orecchini - Handmade

giovedì 12 dicembre 2013

YELLOW.

L'inverno ormai si fa sentire e cosa c'è di meglio di un bel piumino per affrontarlo? La caccia è aperta, lungo o corto, scuro o colorato, il piumino piace davvero tanto alle fashion victim. La mia ricerca (momentaneamente) è terminata e la scelta è caduta sul piumino giallo Benetton che adoro! L'ho abbinato ad un look "collegiale" , camicia e pull fanno sempre la loro figura!E voi avete trovato il vostro preferito?


 Giacca, maglia e pantalone - Benetton
Camicia - Marlboro Classics
Scarpe - Francesco Milano
Borsa - Pinko
Collana - Particolari
Orecchini - Oviesse

domenica 8 dicembre 2013

MINNIE.

Minnie, pois e maxi pull...cosa desiderare di più? L'oversize è tornato a dettare legge, Burberry Prosum, Les Copains e Jil Sanders, ma tanti altri ancora, hanno presentato le loro collezioni fall-winter 2013/2014, dove taglia XL e colore sono decisamente i punti di forza. E cosa c'è di meglio di un caldo maglione per un gelido sabato di dicembre? :)


Giacca - Vero Moda
Maglia - H&M
Calze - Calzedonia
Scarpe - Lumberjack
Borsa - Alviero Martini
Cappello - Benetton

venerdì 6 dicembre 2013

SALOPETTE.

La salopette nacque nella seconda metà del 1850 per opera di Levi Strauss, nonchè omonimo fondatore dello storico marchio Levi Strauss & Co. Usata inizialmente dalla classe operaia, data la sua comodità, ebbe il suo meritato successo negli anni '60. Vari sono i materiali con cui è realizzata, dal classico denim a tessuti più morbidi e forme diverse dal classico modello, questa che vedete in foto è in velluto. Insomma ce n'è per tutti i gusti e poco ci importa del parere negativo maschile (ci considerano dei meccanici ), noi non rinunciamo alla salopette !


Giacca - Vero Moda
Maglia - Oviesse
Salopette - H&M
Calze - Calzedonia
Scarpe - Lumberjack
Borsa e orecchini - Alviero Martini

domenica 1 dicembre 2013

BLAZER.

Natale si avvicina e con esso anche i regali ! Oggi voglio presentarvi l'ultimo dei regali ricevuto dal mio fidanzato, il blazer nero di Pull and Bear. Perfetto per situazioni formali e non, il blazer non delude mai. Si dice che il regalo giusto sia quello che rende felice e che viene apprezzato sin dal momento in cui viene scartato, beh per me è stato così. E voi che regali avete ricevuto di recente? :)


Parka - Benetton
Blazer - Pull and Bear
Maglia - Jennifer
Jeans - Meltin Pot
Scarpe - Lumberjack
Borsa - Armani
Orecchini - Particolari