sabato 30 novembre 2013

RIPPED JEANS.

Sino a qualche tempo fa i jeans strappati erano considerati non raffinati,poco eleganti e non attinenti, insomma erano decisamente out. Ma,come spesso accade nel mondo della moda, i ripped jeans sono stati rivalutati diventando un must have. Le celebrità ne vanno pazze e anche io ! E voi cosa ne pensate? Promossi o bocciati? 


Giacca - Vero Moda
Maglia - H&M
Jeans - Fly girl
Scarpe - Nike
Borsa - Liu Jo
Orecchini e bracciale - Alviero Martini
Orologio - Guess
Cappello - Piazza Italia

domenica 24 novembre 2013

RETRO'

Freddo pungente e borgo antico della mia città, ambientazione perfetta per degli scatti. Oggi vi mostro l'ultima arrivata nel mio armadio, la mia nuova camicia Vero Moda. Linee morbide e delicate, accostate a shorts sfrangiati Levi's. Altra grande protagonista è la mia Armani.. che ne pensate del risultato? :)


Giacca - Vero Moda
Cardigan- Only
Camicia - Vero Moda
Shorts - Levi's
Borsa - Armani Jeans
Stivali -Francesco Milano
Collana - Particolari
Calze - Calzedonia

venerdì 22 novembre 2013

PLUM.

Chi non ha nel proprio armadio almeno un capo H&M? Oggi vi presento il mio. Si tratta di un maxi maxi pull, oserei chiamarlo addirittura vestito! E' un capo molto semplice a prima vista, ma curato nei dettagli. Cerniera sulla schiena, differente lunghezza avanti e dietro e questo color prugna poi mi hanno fatta letteralmente impazzire. Per gli accessori la scelta è caduta sulla fascia intrecciata e la collana a fiore traforata ;)


Giacca - Vero Moda
Maxi Pull - H&M
Jeans - Meltin Pot
Stivali - Francesco Milano
Fascia - H&M
Collana - Manuel.zed
Bracciale - Piazza Italia
Borsa - Liu Jo

martedì 19 novembre 2013

PARKA.

Caldo, comodo, pratico e di grande effetto in ogni situazione questo è per me il parka. Tanti sono i brand a produrlo e tanti sono anche i suoi colori, questo che vedete in foto è di un rosso molto acceso quasi tendente al corallo, colore che amo! A completare il tutto la maxi camicia Oviesse ;)


Parka - Benetton 
Maxi camicia - Oviesse by Elio Fiorucci
Jeans - Pull and Bear
Borsa - Liu Jo
Scarpe - Lumberjack

mercoledì 13 novembre 2013

ESSENTIAL.

Con l'arrivo del mal tempo cambia anche il nostro abbigliamento, tendiamo ad indossare capi dai colori freddi come grigio, blu, nero, marrone ecc...Una rivoluzione poi, soprattutto in questa stagione è data dalla felpa, passata da capo sportivo a must have. Io ho trovato la mia, è di Vila, brand scoperto da poco, particolare e attento ai dettagli. A completare il look ci pensa la mia borsa Liu Jo e gli accessori Piazza Italia.


Felpa - Vila
Pantalone - Benetton
Borsa - Liu Jo
Orecchini e bracciali - Piazza Italia

sabato 9 novembre 2013

BLACK AND WHITE.

Uno dei capi iconici che non può assolutamente mancare nell'armadio è sicuramente il maxi pull. Li adoro sono comodi e caldi ma di grande effetto allo stesso tempo. Questo che vedete in foto è di Tezenis reso particolare dalla fantasia jacquard bianca e nera. L'ho abbinato ad un jeans e alle mie amate Lumberjack rosa. Vi piace il risultato? :)


Maxi pull - Tezenis
Jeans e fascia - Pull and Bear
Scarpe - Lumberjack
Orecchini - Jennifer
Borsa - Liu jo

giovedì 7 novembre 2013

FLOWERS.

Un must da sempre è la stampa floreale. Io personalmente la adoro, che sia essa su pantaloncini, maglie o camicie, queste giornate così soleggiate poi, sono perfette per indossarla. Diverse sono le varianti proposte, quella che vedete in foto ha fiori rosa su un fondo nero, me ne sono innamorata appena vista. E voi cosa ne pensate del floreale?


Camicia - H&M
Jeans - Stradivarius
Stivali - Francesco Milano
Borsa - Ynot?
Bracciali - Zuiki
Orologio - Guess