domenica 29 dicembre 2013

STUDS & PEARLS.

Dopo i vari pranzi di queste feste torno a scrivervi e ne approfitto per farvi i miei più cari auguri per questo Natale appena passato :) Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti e regali post- natalizi, bene allora cominciamo ! :) Non ho saputo resistere a questo parka firmato Piazza Italia, il dettaglio perle e borchie mi ha affascinata ( ok, la mia passione per le giacche sta diventando una ossessione!).
New entry anche la collana, delicata e di carattere allo stesso tempo, perle nere accostate al dorato della catena.
PS: ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno, divertiteviiii :)


Parka - Piazza Italia
Maglia - Jacqueline De Young
Jeans - Piazza Italia
Scarpe - Wrangler
Borsa - The Bridge
Collana - Particolari
Cappello - Benetton

Nessun commento:

Posta un commento